27 Luglio 2024

Il Centro sostiene Firenze per il Clima

“Firenze per il clima” è il percorso partecipativo promosso dal Comune di Firenze per coinvolgere tutta la città nell’obiettivo comune di raggiungere la neutralità climatica entro il 2030. Si tratta di un obiettivo ambizioso che può essere raggiunto solo unendo le forze: amministrazione, cittadini, e organizzazioni.

La nostra candidatura è stata accolta con successo, perciò il Centro Associazioni Culturali Fiorentine APS è uno dei sostenitori di "Firenze per il Clima"!
Il Centro verrà promosso in una sezione dedicata della piattaforma online www.firenzeperilclima.it e sui canali social di progetto.
Vi saranno momenti di condivisione e confronto per i quali il Centro riceverà un invito ad hoc dal Comune di Firenze, tramite la segreteria organizzativa di progetto.
Seguite il canale instragram @firenzeperilclima e i canali ufficiali di @Città di Firenze e condividiamo i contenuti di Firenze per il Clima sui nostri canali (social, newsletter, sito web).

Il Centro sollecita i soci a promuovere manifestazioni in questo campo.
Ogni contributo è prezioso, perché per vincere la sfida climatica serve una città intera.