25 Aprile 2024

Come aderire al Centro Associazioni Culturali Fiorentine

L’ammissione al Centro è subordinata alla presentazione di apposita domanda, che può essere scaricata e compilata da parte delle Associazioni interessate, e inviata tramite e-mail allegando Statuto e Atto Costitutivo al Consiglio Direttivo (e-mail associazioniculturali.fi@gmail.com e antoniettaif@gmail.com) che delibera in merito all’accoglimento.
La domanda di ammissione comporta l’accettazione di tutte le norme che regolano l’Associazione, contenute nello Statuto.
Dimensione: 201,50 KB
Ottenuto il parere favorevole del Consiglio Direttivo, l'Associazione entrante dovrà procedere al pagamento della quota di iscrizione.
La quota annuale di iscrizione è di € 100.00 (cento euro)
da versare sul c/c intestato al Centro Associazioni Culturali Fiorentine
IBAN: IT42Y 03069 02887 100000004262

L’Associazione entrante avrà sul sito una propria Pagina dedicata nella sezione Associazioni Aderenti.
Potrà inoltre segnalare al Centro i propri eventi, che saranno pubblicizzati sia sul sito (in Calendario, in News, in Homepage) che sulle pagine social ufficiali (Facebook, Instagram).

Per la costruzione della Pagina dedicata è necessario inviare:
  • il nome dell'Associazione
  • il proprio logo (formato jpg)
  • una breve descrizione
  • i recapiti (indirizzo, sede)
  • i riferimenti web (e-mail, sito, pagine social)
  • i dati dei responsabili (solo ciò che può essere reso pubblico)
all’indirizzo e-mail gestione.sito.social@gmail.com

Per la pubblicazione degli eventi è necessario scaricare e compilare il form sottostante, ed inviarlo allo stesso indirizzo e-mail.
Dimensione: 7,78 KB