18 Aprile 2024
News

RECITAL DI BEL CANTO

Il Trillo Scuola di Musica e Arte APS
Domenica 24 luglio 2022, ore 21.00
AUDITORIUM ENTE CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE
via Folco PORTINARI 5R FIRENZE

La scuola di Musica Il Trillo in collaborazione con Firenze International Arts Expo, diretta dal tenore Cigon Kim, presenta due concerti dedicati al Canto Lirico all'interno del festival Italia e Corea unita dalla Musica. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Firenze, dal centro Associazioni Culturali Fiorentine, da Il Foyer - Amici della Lirica e dall'Associazione Italiana Scuole di Musica Toscana.

L'edizione estiva vuole essere il biglietto di presentazione di un cartellone fitto di appuntamenti sia sulla musica che sull'arte che verrà proposto nel 2023 con la
partecipazione di oltre 300 artisti.
Giunta alla 18° edizione le due serate si svolgeranno in luoghi storici di Firenze e rappresentano un trampolino di lancio per promesse della musica.
I giovani artisti che si esibiranno sono il frutto di masterclass organizzate dalla Scuola di Musica Il Trillo con importanti Maestri di fama internazionale quali Leone Magiera, Gregory Bonfatti, Gianluigi Zampieri, Maria Costanza Nocentini, Matteo Dentellato, Maria Clara Medina.

In programma Arie d'opera di Bellini, Donizetti, Verdi, Puccini.

INGRESSO LIBERO

Per info: Il Trillo Scuola di Musica e Arte Aps
P.zza Salvemini 21 Firenze www.il-trillo.com


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie