20 Maggio 2024
News

Il Quartetto Breshears in Palazzo Adami Lami

Fuori Festival
Martedì 26 settembre 2023, ore 21.00
Palazzo Adami Lami, Lungarno Guicciardini, 17 – Firenze

A cura del Lyceum Club Internazionale Firenze

Dopo la pausa estiva riprenderemo i nostri concerti con un appuntamento realizzato in collaborazione con gli Amici della Musica di Firenze per il Fortissimissimo Firenze Festival, nel quale ospiteremo il prodigioso Quartetto Breshears, vincitore del Primo Premio al Concorso Internazionale “Piero Farulli”, al quale ha anche ricevuto il premio dedicato all'ensemble più giovane. Il Quartetto Breshears è composto da fratelli di 10, 13, 15 e 16 anni, che si sono aggiudicati anche molti altri riconoscimenti, come la Medaglia d'Oro al Concorso per Quartetti d'Archi di Saint Paul, il Premio Haydn, il Primo Premio al Concorso Internazionale di Musica “Kreutzer” nella
Categoria Musica da Camera under 18 e primi premi al Concorso Internazionale di Musica di Chicago, U.S. Open Music Competition, MTAC VOCE State Finals, DVC-HNU Strings Competition e Sacramento Chamber Music Society Competition.


Info: L'ingresso gratuito al concerto è riservato in esclusiva a Socie e Amici del Lyceum Club Internazionale di Firenze in regola con la quota sociale 2023.
Per la partecipazione, fino ad esaurimento dei limitati posti disponibili, è necessaria la prenotazione via email a lyceumclubfirenze@gmail.comentro venerdì 22 settembre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie