23 Aprile 2024

Via / Piazza: P.le Vittorio Gui ,1
Località: 50144 Firenze
Provincia: FI

Fra le varie attività a favore dei Soci:
• acquisto singoli biglietti ed abbonamenti per tutti gli spettacoli del Maggio, con lo sconto del 20% sui singoli biglietti e senza la quota di prevendita – gli abbonamenti sono al netto del prezzo indicato
• organizzazione di trasferte in altri Teatri con acquisto dei biglietti e dove vi sia il numero appropriato organizzazione del trasporto, anche in virtù della nostra appartenenza alla confederazione per le fondazioni lirico sinfoniche italiane, che rappresenta alcune delle più importanti realtà musicali
• organizzazione di visite ad altre città, mostre, luoghi di interesse culturale e musicale
• partecipazione a giornate di studio e convegni organizzate in collaborazione con il teatro ed altre realtà culturali e musicali della città con l’intervento di famosi musicologi e giornalisti
• presentazione di novità editoriali di carattere musicale

fra i vantaggi riservati ai soci oltre all’acquisto dei biglietti e prezzo scontato in prelazione
• ricevere al proprio indirizzo le comunicazioni riguardanti le iniziative dell’associazione e del teatro
• presentazione in anteprima delle stagioni con il Sovrintendente e il direttore Artistico
• incontri con personalità dello spettacolo – direttori, registi, cantanti operanti nelle stagioni del teatro

La segreteria dell’Associazione è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e per appuntamento per orari diversi - Telefono 055290838

Nome: Sidsel
Cognome: Magelssen Vivarelli Colonna