Visita alla mostra Luca Giordano. Maestro barocco a Firenze

11-05-2023 - Amici dei Musei Palazzo Davanzati e Casa Martelli

orario: 11:00
dove: Palazzo Medici Riccardi, via Cavour n. 3

Con il curatore della mostra Riccardo Lattuada si farà una visita ad uno dei più grandi maestri napoletani del XVII secolo, nonché protagonista del barocco a Firenze. Autore della Galleria degli specchi e del salone della Biblioteca Riccardiana, in palazzo Medici Riccardi, Luca Giordano grazie ai legami con le grandi famiglie fiorentine lascia a Firenze alcune delle sue opere più importanti.

Info: visita guidata con biglietto a € 13 per i soci e a chi si associa per l’anno 2023 (tessera valida fino al 31 dicembre).
Sono previste riduzioni iscritti ICOM, ICOMOS, 2x1 UniCoop, guide turistiche, giornalisti, portatori di handicap e accompagnatore.
La prenotazione è obbligatoria confermando la propria presenza a info@amicidavanzatimartelli.it.

Per aderire all'Associazione Amici di Palazzo Davanzati e Casa Martelli è possibile sottoscrivere: tessera Socio ordinario € 30, Socio sostenitore da € 70.
Per il pagamento: - bonifico su c/c IBAN IT70H0623002999000063607276 - in contanti il giorno della visita.