La visita guidata alla Casa del Mutilato

31-10-2021 - Visite Guidate

orario: ore 10.30
dove: Piazza Brunelleschi n.2.

per far conoscere l'ANMIG e le opere d'arte che custodisce a Firenze nella Casa del Mutilato, abbiamo pensato di organizzare una visita guidata per domenica mattina, 31 ottobre2021, alle ore 10,30, con ingresso da Piazza Brunelleschi n.2.

La visita guidata alla Casa del Mutilato di Firenze sarà un viaggio tra architetture, opere d'arte e arredi dal XIV secolo al primo Novecento, in un ambiente che è stato monastero, centro umanistico, stazione metereologica e associazione di mutua solidarietà.

La visita, che vi porterà a seguire un percorso attraverso un passato da conoscere e un presente da valorizzare, è un'occasione da non perdere!

L'ingresso sarà gratuito per gli iscritti all'ANMIG e per coloro che vorranno iscriversi pagando la quota sociale, mentre sarà ad offerta libera per gli altri.

Per partecipare alla visita sarà indispensabile, nel rispetto delle procedure anti-covid, essere muniti di Green Pass e prenotare la propria presenza, comunicando generalità e numero di cellulare, a questo indirizzo:.

Affrettatevi a prenotare perché i posti sono limitati, anche se per consentire la più ampia partecipazione verrà creata per gli overbooking una nuova lista per un'altra visita ancora da programmare.

La Segreteria ANMIG di Firenze